Vis Art

Firenze, per l'8 marzo ingresso gratuito alla piscina Costoli per le donne

La prenotazione è obbligatoria entro il 6 marzo

1 Visualizzazioni

mercoledì 05 marzo 2025 18:05

Per la Gionata internazionale della donna che si celebra l’8 marzo, quel giorno le donne potranno entrare gratis, la mattina, alla piscina Costoli.

 

Lo prevede un'apposita delibera presentata dall'assessora allo sport Letizia Perini che è stata approvata ieri pomeriggio dalla giunta.


"Un modo per celebrare la Festa della Donna anche in una delle importanti struttura sportive della nostra città - ha sottolineato l'assessora Perini - e nell’ottica di promuovere il nuoto come strumento di prevenzione delle malattie e di promozione di stili di vita salutari".  


La prenotazione è obbligatoria, deve essere fatta entro giovedì 6 marzo 2025 all’indirizzo piscinacostoli@comune.fi.it e può essere effettuata indicando l'orario prescelto. Si potrà scegliere fra tre possibilità: 9.30-10.30, 10.30-11.30 o 11.30-12.30.


Nel rispetto della capienza massima della vasca olimpica (che è di 50 persone) saranno accolte le prenotazioni fino al raggiungimento della capienza prevista.


Per le donne in quella giornata non verrà annullato l'abbonamento essendo previsto l'accesso gratuito con prenotazione, la giornata potrà essere recuperata in seguito.

 

Per gli uomini la possibilità di accesso è subordinata alla potenziale capienza rispetto alle presenze registrate. Qualora non fosse possibile garantire l'accesso e consentire l'utilizzo dell'abbonamento, la giornata potrà essere recuperata in seguito.
 

 

(immagine di repertorio)

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.