Incendio in un appartamento nel fiorentino: morta una donna
La donna si trovava nella camera da letto dove si è originato l’incendio
mercoledì 05 marzo 2025 15:00
Ha perso la vita una donna in un incendio in un appartamento nel fiorentino.
I Vigili del fuoco sono intervenuti alle 12:45 di oggi, mercoledì 5 marzo, nel comune di Cerreto Guidi (Firenze) in via Provinciale Francesca, per un incendio in un appartamento, in una palazzina di tre piani.
Sul posto è stata inviata la squadra che ha provveduto a entrare nell’appartamento invaso dai fumi della combustione e ha evacuato una donna che si trovava all’interno della camera da letto dove si è originato l’incendio e affidata al medico che purtroppo ne ha constatato il decesso. I pompieri hanno poi effettuato lo spegnimento dell'incendio.
Sul posto poi sono intervenuti anche i Carabineieri. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento.
Nel pomeriggio sono terminate le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza in seguito. In seguito ai danni provocati dall’incendio, l’appartamento è stato reso non fruibile.
(immagine di repertorio)
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)