Vis Art

Firenze, altra spaccata in una macelleria di San Jacopino. Arrivano le inferriate sul negozio

Il commerciante, dopo la seconda spaccata al suo negozio, ha posto delle cancellate a protezione delle vetrine

1 Visualizzazioni

mercoledì 04 dicembre 2024 13:28

Nei giorni scorsi è stata colpita per la seconda volta con una spaccata una macelleria nella zona di San Jacopino, quartiere di Firenze.

 

Come afferma Simone Gianfaldoni, presidente del Comitato cittadini attivi San Jacopino, "Il ladro ha procurato tanti danni ed è scappato con un misero bottino di pochi spiccioli, lasciando al titolare l’amarezza che cosi non si può andare avanti. Adesso il commerciante deve tirare fuori di tasca propria fior di quattrini per riparare e mettere in sicurezza l’attività, che da oggi è barricata con le cancellate a protezione delle vetrine".

 

"Questo è uno smacco per la nostra sicurezza, questa parte del Quartiere 1 non viene considerata alla pari del centro storico", attacca Gianfaldoni. "Il Comitato cittadini attivi San Jacopino denuncia nuovamente la situazione fuori controllo. Ci faremo sentire in tutte le sedi possibili per avere la sacrosanta sicurezza che ci spetta, anche perché si stanno avvicinando le festività. Ringraziamo le varie forze dell’ordine che, pur in difficoltà, cercano di dare qualche risposta. Ma occorre fare di più, specialmente dal tramonto alla mattina seguente", afferma il presidente del comitato cittadino, che da tempo denuncia gravi problemi di sicurezza nel quartiere.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.