Firenze, inaugurazione del Nuovo Campo Don Bosco
L'invito di Sales Calcio e Salesiani Don Bosco: 'Un traguardo per lo sport e la comunità'
mercoledì 04 dicembre 2024 15:54
La Sales Calcio e i Salesiani Don Bosco Scandicci Firenze invitano tutta la comunità all’inaugurazione del nuovo manto in erba sintetica del campo Don Bosco, che si terrà l’8 dicembre 2024 alle ore 15 in via del Ghirlandaio, Firenze. L’evento, che segna un importante passo avanti per lo sport locale, vedrà la partecipazione della Sindaca di Firenze Sara Funaro, dell’Assessore allo Sport Letizia Perini e di altre personalità di rilievo.
Dopo 16 anni, il campo Don Bosco si rinnova grazie all’impegno economico dell’Istituto Salesiano, che ha reso possibile la realizzazione di questo ambizioso progetto. Il presidente della Sales Calcio, Maurizio Razzi, esprime il proprio entusiasmo: “Il sogno si è realizzato, grazie all’Istituto Salesiano e a tutta la comunità salesiana ce l’abbiamo fatta. I nostri ragazzi potranno giocare su un campo bellissimo e nuovo. Vi aspettiamo!”
La Polisportiva Sales, fondata nel 1951, ha sempre promosso valori educativi, sociali e sportivi, organizzando eventi iconici come la Dommo Cup e la Gianca Cup. Il rinnovamento del campo rappresenta un nuovo inizio per l’ambiente gialloblù, rafforzando ulteriormente la sua missione di inclusione e aggregazione.
L’evento è aperto a tutta la comunità locale, che potrà celebrare insieme questo traguardo per lo sport e il territorio.