Firenze, betoniera perde cemento per strada: caos traffico a Porta a Prato. Autista multato
Per il conducente della betoniera è scattata la multa. Dovrà anche sostenere le spese di ripristino e messa in sicurezza della strada
giovedì 21 novembre 2024 11:59
Una striscia di cemento lunga diversi metri: è quanto si sono trovati davanti gli automobilisti che stamani, poco dopo le 8, percorrevano via del Ponte alle Mosse a Firenze.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale che prima hanno messo in sicurezza la strada riducendo la carreggiata a una corsia e poi hanno chiesto l’intervento del Global Service per la rimozione del materiale.
Nel frattempo, gli agenti della Centrale Operativa dalle immagini delle telecamere hanno individuato e rintracciato la betoniera che aveva perso il carico. Per il conducente è scattata la multa e dovrà anche sostenere le spese di ripristino e messa in sicurezza della carreggiata.
Per effettuare l’operazione di ripulitura della strada si sono registrati disagi alla circolazione nella zona di Porta al Prato-Ponte alle Mosse. L’intervento si è concluso intorno alle 9.30.
Immagine di repertorio
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)