Vis Art

Fiorentina, 6° meraviglia e primo posto in classifica!

I viola battono 3-1 anche il Verona e volano in classifica

1 Visualizzazioni

domenica 10 novembre 2024 17:28

C'è ancora Inter-Napoli che si gioca stasera, ma per il momento la Fiorentina è prima in classifica insieme ai partenopei e all'Atalanta. È un pomeriggio magico al Franchi, con il 3-1 al Verona che vale la 6° vittoria di fila in campionato e la curva che canta "T'immagini, se fosse sempre domenica e la Fiorentina fosse prima in classifica", sulle note del pezzo di Vasco Rossi.

 

Mattatore della partita è Moise Kean, tripletta e pallone con gli autografi da portarsi a casa. Tutto davanti al ct Spalletti, che in tribuna si gode anche un'altra prova solida del 19enne Comuzzo, anche lui convocato in Nazionale.

 

Fiorentina in vantaggio dopo 4' con Kean che sfrutta una gran palla di Beltran, poi al 16' pareggia Serdar con un gran gol da fuori. Tutto da rifare, la Fiorentina ci riprova con Colpani e Kean ma a fine primo tempo è 1-1.

 

Nella ripresa la Fiorentina spinge ancora, al 59' è ancora Kean a segnare su azione d'angolo con un bel colpo da arti marziali. I viola chiudono e ripartono, sfiorano il tris con Colpani, Sottil, Beltran e poi soprattutto con Kouame e Kean, fino al 92' quando lo stesso Kean fa tutto da solo, su lancio di De Gea, per prendersi tripletta e ovazione del Franchi.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.