Vis Art

Al Franchi arriva la Roma: chiusure e divieti. La Fiorentina: 'Arrivate per tempo allo stadio'

Provvedimenti di circolazione e non solo, rafforzato il prefiltraggio

1 Visualizzazioni

sabato 26 ottobre 2024 13:24

Domani, domenica 27 ottobre, la Fiorentina scenderà in campo contro la Roma allo stadio Franchi. L’incontro inizierà alle 20.45. Su disposizione della Questura, è stata disposta una serie di provvedimenti di circolazione.

 

In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio.

 

Dalle 15 sono previsti inoltre ulteriori divieti di sosta e transito in viale Fanti (tra viale dei Mille e via Carnesecchi), via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), tra via Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via Frusa e viale Fanti). 
 

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali su suolo pubblico presenti nell'area del settore ospiti dovranno rimanere chiusi per l’intera giornata.

 

"ACF Fiorentina informa Tifosi ed Abitanti del Quartiere Campo di Marte che, a seguito del particolare quadro logistico dello Stadio Artemio Franchi e dei dintorni, in occasione di Fiorentina-Roma verranno assunte, su richiesta delle Autorità di Pubblica Sicurezza, le seguenti misure organizzative:

 

- Allestimento e Presidio dei Varchi di Accesso all'Area Riservata (Viale Fanti tra Viale dei Mille e Viale Nervi, Viale Nervi, Viale Paoli e Viale Valcareggi) a partire dalle ore 15.30, con conseguente inibizione del passaggio, anche Pedonale, fino ad apertura dei Varchi di Ingresso;

 

- Allargamento dell'Area Riservata del Settore Tribuna con conseguente chiusura al transito Pedonale e Carrabile del Controviale Fanti da Viale dei Mille a Via Carnesecchi ed installazione dei Varchi di Accesso su Via Frusa angolo Via Duprè e Via Carnesecchi;

 

- Rafforzamento Attività di Prefiltraggio e Filtraggio".

 

"L'implementazione di queste misure comporterà un inevitabile rallentamento degli accessi allo Stadio, si invitano pertanto i Tifosi a recarsi per tempo agli ingressi, la cui apertura è prevista per le ore 18.45", conclude la Fiorentina.

 

LEGGI ANCHE:

Fiorentina-Roma, divieto di vendita di alcolici e bevande in vetro

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.