Vis Art

Lavoro, arriva il Recruiting Day: ricerca di personale in diversi settori

Recruiting Day per chi cerca lavoro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 04 settembre 2024 16:16

Giovedì 5 settembre, presso la sede della CNA di Scandicci (via 78° Reggimento Lupi di Toscana), si terrà un appuntamento per chi è in cerca di lavoro nella Città Metropolitana di Firenze. L’agenzia per il lavoro Randstad, in collaborazione con la CNA, organizza infatti un Recruiting Day mirato a rispondere alla domanda di personale da parte delle aziende del territorio.

 

L’evento, che si svolgerà dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, "rappresenta un’occasione concreta per chi desidera trovare occupazione in vari settori strategici per l’economia locale", scrivono gli organizzatori. La ricerca di personale si concentra infatti su comparti come la ristorazione, il Retail/GDO, il settore tecnico (metalmeccanico, metallurgico, elettrotecnico), l’ambito economico/finanziario e la pelletteria (particolare attenzione è rivolta alle figure professionali di addetti al banco, addetti al taglio, addetti alle macchine e addetti al colore).

 

Durante il Recruiting Day, i candidati avranno "l’opportunità di sostenere brevi colloqui conoscitivi con i professionisti di Randstad. Questi incontri permetteranno di valutare le competenze dei partecipanti e di indirizzarli verso le posizioni aperte più adatte al loro profilo".

 

L'iniziativa si inserisce in un "contesto di forte necessità di personale qualificato da parte delle aziende della zona, che da tempo segnalano difficoltà nel reperire le figure professionali necessarie". Per presentarsi al Recruiting Day è sufficiente recarsi in loco muniti di curriculum vitae. Per ulteriori informazioni, Randstad è disponibile al numero 055 334093

 

Notizie Recenti

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.