Vis Art

La Fiorentina fatica ancora: rimonta al 96' contro il Monza al Franchi

I viola fanno da 0-2 a 2-2 in casa: a segno il nuovo arrivato Gosens

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 01 settembre 2024 20:53

Fatica ancora la Fiorentina, che fa cinque (pareggi) su cinque partite giocate in stagione e non va oltre il 2-2 contro il Monza. Al Franchi, di fronte a 18mila spettatori (e con la Curva Fiesole che mostra calcinacci e due ruspe in evidenza), i viola vanno sul doppio svantaggio e rimontano solo nel recupero.

 

La Fiorentina in realtà non parte male, con i nuovi acquisti Gosens e Cataldi subito in campo. Ma al primo affondo il Monza passa: è il 18' quando Djuric anticipa Biraghi e fa 0-1. Al 31' il raddoppio della squadra di Nesta, con Maldini che indisturbato tira dalla distanza e trafigge Terracciano. E per fortuna dei viola che lo stesso Maldini, al 41', non riesce a far doppietta per la deviazione di Terracciano e l'aiuto del palo. Così al 44' arriva il pari viola: da corner di Cataldi, sponda di testa di Ranieri e deviazione vincente di Kean, che torna al gol in Serie A dopo 17 mesi.

 

Nella ripresa subito Fiorentina in avanti, ma Kean e Beltran non trovano la porta. I minuti passano, i viola non sfondano. Ci prova il neo entrato Ikonè, poi Kean sfiora il pari di testa ma Turati salva sulla linea. Si arriva al 96', quando Adli (altro nuovo arrivo) calcia il corner che porta al colpo di testa di Gosens, che supera il portiere e fa esplodere di gioia il Franchi. Ma durante la sosta, per questa Fiorentina, c'è tanto da migliorare.

 

Notizie Recenti

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.