Fiorentina, la prima campionato al Franchi: i viola in campo contro il Venezia
Torna la Serie A al Franchi, dove sono in corso i lavori di restyling
sabato 24 agosto 2024 18:57
Dopo la prima partita della Conference League che giovedì ha visto la Fiorentina scendere in campo contro il Puskas Akademia, ora è il momento del ritorno del campionato di Serie A allo stadio Franchi di Firenze.
Domani, domenica 25 agosto, alle 18.30 la Fiorentina sarà in campo contro il Venezia. Sarà la prima partita di campionato con i lavori in corso al Franchi, dove la curva Fiesole è chiusa e il cuore dei tifosi spostato in Ferrovia. Giovedì si sono registrati alcuni disagi per un allagamento nei bagni della curva Ferrovia.
Su disposizione della Questura sarà istituita nella zona dello stadio una serie di provvedimenti di circolazione. Si tratta della consueta serie di divieti di sosta e transito in vigore a partire da otto ore prima del fischio d’inizio.
In viale Fanti (fra via Amari e viale Malta per la circolazione, e fra via Amari e il numero civico 203 per la sosta, controviali compresi) e viale Cialdini i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da cinque ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio.
LEGGI ANCHE
Fiorentina-Venezia, alcol e vetro vietati: i provvedimenti adottati dalla Prefettura
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)