Lavoro, E-work cerca 10 operatori Fast Food per il settore della ristorazione a Campi Bisenzio
La selezione si rivolge a personale dell’area fiorentina di età compresa tra i 18 e 45 anni
giovedì 25 luglio 2024 10:22
E-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali – ricerca 10 operatori Fast Food per azienda leader nel settore della ristorazione a Campi Bisenzio.
"La selezione, gestita dalla sede e-work di Lucca, si rivolge a personale dell’area fiorentina di età compresa tra i 18 e 45 anni, automunito o comunque indipendente negli spostamenti e disponibile a lavorare su turni, per inserimento, anche senza pregressa esperienza, in una realtà giovane e dinamica del territorio. Rientrano tra le attività previste dalla mansione, la preparazione di piatti semplici e veloci, l’accoglienza dei clienti, la gestione della cassa e il servizio al tavolo. Ai candidati che risulteranno idonei verrà proposto contratto part-time da 18 a 24 ore settimanali, con opportunità di crescita e formazione", si legge nell'annuncio.
"E’ possibile sottoporre la propria candidatura accedendo al portale candidature di e-work al link: https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=54702, oppure via mail scrivendo a: welcome.lucca@e-workspa.it o chiamando la sede di Lucca al numero: 3279670063".
Le offerte di lavoro si intendono rivolte all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - Regolamento (UE) 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
(immagine di repertorio)