Trovato in possesso di marijuana in auto, in casa nasconde altra droga: arrestato 32enne
Durante la perquisizione presso il domicilio dell'uomo, sono stati trovati anche un bilancino di precisione e del materiale atto al confezionamento
lunedì 13 maggio 2024 12:14
I carabinieri di San Casciano in Val di Pesa nella serata del 10 maggio hanno fermato un giovane italiano di 32 anni, che a bordo della propria autovettura stava percorrendo quella via Valigondoli. Nel momento del controllo l'uomo si era mostrato molto nervoso, perciò, una volta sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di marijuana.
Gli operanti, inoltre, hanno proceduto ad eseguire una perquisizione presso il suo domicilio, rinvenendo e sequestrando ulteriori 31 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish, 2,9 grammi di crack, un bilancino elettronico di precisione, materiale atto al confezionamento e la somma di 170 euro.
L'uomo, arrestato per l'ipotesi del reato detenzione illecita di stupefacenti, è stato giudicato con il rito direttissimo dal Tribunale di Firenze che ha convalidato l'arresto ed applicata la misura dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
(immagine di repertorio)