Vis Art

Scappa ad un controllo e ferisce i militari, poi in caserma frantuma una vetrata: arrestato

Arrestato un uomo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 03 maggio 2024 16:21

Prosegue l’attività dei Carabinieri per la repressione dei reati connessi al consumo ed allo spaccio di sostanze stupefacenti e di reati in genere. Nel pomeriggio di ieri, i militari, mentre stanno transitando su via degli Olmi, all’interno del Parco delle Cascine, hanno notato un gruppo di cinque giovani stranieri che alla vista dei militari hanno assunto un comportamento guardingo.

 

Gli operanti hanno deciso di identificarli ma appena si sono avvicinati per verificare i documenti, uno di questi ha tentato di dileguarsi e nello stesso contesto cercato di liberarsi di alcuni involucri, gettandoli in terra, che sono stati recuperati.

 

I Carabinieri sono riusciti con non poche difficoltà a bloccarlo, fa sapere l'Arma. In particolare, l'uomo, aggressivo e violento, avrebbe procurato lesioni lievi ai militari. All’interno degli involucri recuperati c’erano vari tipi sostanza stupefacente (8 pezzi di hashish, 6 pezzi di crack, 1,95 grammi di marijuana).


Si tratta di un 27enne del Mali che una volta accompagnato in caserma, ancora non collaborativo, nell’entrare all’interno degli uffici, con un calcio avrebbe danneggiato la vetrata, frantumandone il vetro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il 27enne sono scattate le manette. L’arresto è stato convalidato nella mattinata odierna con il rito direttissimo.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.