Vis Art

Lavori sulla rete idrica: chiusa anche una scuola a Scandicci

Quattro vie senz'acqua

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 20 aprile 2024 11:09

Lavori sulla rete idrica e scuola chiusa a Scandicci.

 

Causa lavori di riparazione sulla rete idrica a Scandicci in via Rosolino Pilo, dalle ore 8.30 di martedì 23 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Rosolino Pilo, via dei Rossi (da viuzzo della Marzoppina a via Allende), via del Molin Nuovo, via Allende (da incrocio con via Fratelli Rosselli a incrocio con via dei Rossi).

 

Abbassamenti di pressione e fenomeni di temporanea torbidità potranno interessare le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel primo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo, fa sapere Publiacqua.

 

Nell'area di intervento è presente anche la scuola dell'infanzia Joa Mirò, dunque l'interruzione del servizio idrico comporterà la temporanea inutilizzabilità dei servizi igienici, dei servizi di lavaggio per la mensa e di conseguenza la temporanea inagibilità del plesso scolastico. Per questo il sindaco Sandro Fallani ha firmato un'ordinanza che dispone la chiusura della scuola dell'infanzia Joan Mirò in via del Molin Nuovo per il giorno 23 aprile 2024. 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.