Vis Art

Incidente tra mezzi pesanti, Firenze-Siena chiusa in entrambe le direzioni

Tratto chiuso con uscita obbligatoria. Incidente e traffico anche in FI-PI-LI, un ferito grave in A1

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 19 aprile 2024 17:06

Incidenti e traffico nel fiorentino nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 aprile 2024.

 

Il Raccordo Autostradale Firenze-Siena è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni, in località San Casciano, a causa di un incidente. In prossimità del km 50, si è verificato un tamponamento tra mezzi pesanti, fa sapere Muoversi in Toscana.

 

Al momento i veicoli diretti a nord vengono deviati all’uscita obbligatoria San Casciano sud, mentre i veicoli diretti a sud vengono deviati in direzione Impruneta-Greve in Chianti. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

 

Sul posto, intorno alle ore 16, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che fanno sapere che un mezzo pesante e un furgone si sono scontrati frontalmente e che risulta coinvolta anche un’autovettura. Una persona ferita e soccorsa dal personale sanitario. I Vigili del fuoco hanno garantito la sicurezza durante le fasi del soccorso.

 

Incidente anche sulla FI-PI-LI prima delle ore 17. In direzione mare si registrano 2 km di coda per incidente al km 3+400 tra il Viadotto del Ponte all'Indiano e Lastra a Signa.

 

Anche in A11, 2 km di coda per incidente al km 8 tra Firenze Ovest e Prato Est in direzione Pisa. Coinvolti un veicolo leggero e una motocicletta. Rallentamenti per curiosi tra Prato Ovest e l'allacciamento con l'A1 in direzione Firenze. Come riporta il 118, è rimasto ferito un uomo di 53 anni, portato in ospedale in codice rosso.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.