Vis Art

È morto Roberto Cavalli. Lo stilista fiorentino aveva 83 anni

Lutto nel mondo della moda

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 12 aprile 2024 20:22

Si è spento all'età di 83 anni Roberto Cavalli, noto stilista fiorentino.

 

Cavalli lascia sei figli, di cui il più piccolo nato poco più di un anno fa, e la compagna Sandra Bergman.

 

"Caro Roberto, potrai non essere più fisicamente qui con noi ma so che sentirò il tuo spirito sempre con me. È il più grande onore della mia carriera lavorare sotto la tua eredità e creare per il marchio che hai fondato con tanta visione e stile. Riposa in pace, ci mancherai e sei amato da così tanti che il tuo nome continuerà, faro di ispirazione per gli altri, e soprattutto per me” dice Fausto Puglisi, direttore creativo di Roberto Cavalli da ottobre 2020.

 

"L'azienda Roberto Cavalli condivide le condoglianze per la perdita della famiglia del sig. Cavalli. La sua eredità rimane una costante fonte di ispirazione” annuncia Sergio Azzolari, CEO di Roberto Cavalli.

 

"Apprendiamo con dolore profondo della scomparsa del grande stilista fiorentino Roberto Cavalli. Ha lasciato il segno nel linguaggio moderno della moda italiana. Non dimenticheremo la sua genialità e il suo amore incondizionato per Firenze. Un abbraccio ai familiari e agli amici", le parole del sindaco di Firenze Dario Nardella.

 

"Ci lascia Roberto Cavalli, fiorentino e maestro della moda noto per il suo spirito indomabile. La sua eredità di audacia e bellezza rimarrà sempre nei nostri cuori e sulle passerelle di tutto il mondo. Riposa in pace!", ha detto il presidente della Regione Eugenio Giani.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.