Vis Art

Incidente sull'A1: camion si ribalta e prende fuoco. Tratto autostradale chiuso

Lunghe code in autostrada

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 12 aprile 2024 18:17

Incidente sull'autostrada A1, tra le uscite Valdarno e Arezzo in direzione sud. Un camion adibito al trasporto di generi alimentari si è ribaltato, andando a bloccare completamente l’intera corsia. Il conducente, illeso, è uscito in autonomia prima che il mezzo prendesse fuoco.

 

Autostrade per l'Italia ha disposto la chiusura del tratto in entrambe le direzioni. Sul posto, dalle 15.45, sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estinguere l’incendio che ha coinvolto sia il trattore stradale che il rimorchio. Sul posto con 3 automezzi e 9 unità, sono ancora in corso le operazioni di spegnimento. Oltre ai vigili del fuoco, presente la polizia stradale e il personale di Autostrade.

 

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 11 km di coda verso Roma e 4 km di coda all'uscita obbligatoria di Valdarno. In direzione di Firenze, dopo l'uscita obbligatoria ad Arezzo, dove si sono formati 4 km di coda ,proseguire sulla SR 69 fino a Valdarno da dove si potrà rientrare in A1, percorso inverso per chi viaggia in direzione sud. Per lunghe percorrenze Autostrade consiglia di uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 direzione Siena e rientrare in Autostrada a Firenze Impruneta. Percorso inverso per chi viaggia verso sud. E' in atto la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.