Vis Art

Brutta Fiorentina in Repubblica Ceca: finisce senza reti a Plzen

Scialbo 0-0 nell'andata dei Quarti di Conference

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 11 aprile 2024 21:02

Poche emozioni, brutta Fiorentina. Uno scialbo 0-0 per i viola in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen nell'andata dei Quarti di Conference League.

 

Con i cechi tutti in difesa, senza lasciare spazi, la Fiorentina non riesce mai ad accelerare e a cambiare ritmo. Italiano conferma tanti giocatori presenti nelle precedenti due gare, ma non trova sbocchi offensivi. Ci prova Quarta da lontanissimo, ma in realtà a rendersi più pericoloso è il Viktoria Plzen in ripartenza con il diagonale di Vydra fuori di poco. 

 

Nella ripresa le cose cambiano poco. Beltran prova ad inserirsi ma il tiro viene controllato bene dal portiere locale, Chory si rende pericoloso per il Plzen ma prima c'era un fallo evidente su Gonzalez. Nel mezzo protagonisti, in negativo, anche i tifosi viola, giunti in Repubblica Ceca in più di 700: dal settore ospiti al 64' vengono lanciati diversi fumogeni in campo, tolti dal terreno di gioco da Gonzalez e Biraghi. Italiano cambia poi tutto l'attacco, ma il risultato non cambia: finisce 0-0, tra una settimana il ritorno al Franchi.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.