Vis Art

Piero Pelù, lo shock acustico e non solo: 'Ho combattuto la depressione, ho voglia di tornare in mezzo a voi'

Il rocker fiorentino era stato costretto a rimandare il tour: 'Ho finito di produrre un nuovo viaggio sonoro'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 11 aprile 2024 13:13

Mesi difficili per Piero Pelù, ma ora forse c'è finalmente luce. Il rocker fiorentino, che a giugno 2023 aveva annunciato il rinvio forzato del suo tour per uno shock acustico subito in studio, è pronto a ripartire. Il messaggio arriva via Instagram, dopo che i suoi profili social erano di fatto stati 'svuotati' di contenuti (oltre che dell'immagine del profilo).

 

"Ciao a tuttt, 10 mesi fa vi scrivevo che avevo subito un forte shock acustico in studio di registrazione e che ero costretto a rimandare in blocco il mio Tour… In questo periodo ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito, ho tirato fuori le unghie, i denti, sputato l’anima, scritto cose nuove e urgentissime e elaborato altre idee che erano rimaste chiuse nel mio sconfinato archivio", scrive Piero Pelù.

 

E ancora, rivolto ai fan: "Mentre vi sto scrivendo ho finito di produrre questo nuovo viaggio sonoro che vi raggiungerà prestissimo e in molte forme, infatti in questo lungo periodo lontano da voi ho fatto foto e video che quanto prima vi mostrerò. Ho una fottuttisima voglia di tornare in mezzo a voi con queste nuove canzoni a cui sono particolarmente legato e con il tour che sarà più coinvolgente che mai. Mi siete mancati, ci vediamo presto Ragazzacc!".

 

LEGGI ANCHE:

Piero Pelù, shock acustico durante le prove: riposo forzato, rimandato il tour

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.