Vis Art

LOL 4, il vincitore è Giorgio Panariello: ecco come ha fatto a trionfare

Il comico toscano ha diviso il montepremi con il secondo classificato, lo stand up comedian Edoardo Ferrario

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 09 aprile 2024 09:51

La comicità toscana trionfa nella quarta edizione di “LOL: Chi ride è fuori”, il popolare talent show di Prime Video nel quale i concorrenti, che si sfidano a colpi di gag, devono cercare di rimanere seri per sei ore consecutive provando però a far ridere i loro avversari. È stato Giorgio Panariello ad avere la meglio al termine della sesta puntata e vincere in finale, battendo lo stand up comedian Edoardo Ferrario.

 

Il comico toscano ha portato nel programma alcuni dei suoi cavalli di battaglia, come i personaggi di Renato Zero e il macellaio Pio Bove, barzellette, battute e il meno conosciuto proprietario di un negozio di ferramenta che ama la musica, parla poco e suona con la tanica del verderame, personaggio che l’ha portato al trionfo.

 

Insieme a Panariello e Ferrario, sono stati protagonisti di LOL4 anche Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Claudio Santamaria, Rocco Tanica e Loris Fabiani. Nel programma che il conduttore Fedez, Frank Matano e Lillo nei panni di commentatori e disturbatori.

 

L’attore toscano aveva comunque svelato già dalla prima puntata il suo segreto per vincere il talent: “Quando ti scappa da ridere è una cosa di naturalezza… Ma trattenere la risata… Devi pensare alle cose più brutte. Se tu pensi a un film di Pieraccioni o anche a uno spettacolo di Pieraccioni, non ridi, cioè ti viene proprio d’istinto non ridere. Devi pensare alle cose brutte”.

 

Alla fine del programma Giorgio Panariello ha dichiarato di dividere il montepremi di 100mila euro con il secondo classificato, Edoardo Ferrario, e devolvere la sua parte all’associazione la Lega Nazionale Difesa del Cane, di cui è presidente onorario.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.