Vis Art

Drusilla Foer è uscita dall'ospedale. 'Stavo per lasciarci le penne. Grazie a tutti voi'

L'attrice si trovava ricoverata per una polmonite bilaterale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 01 aprile 2024 18:01

"Rieccomi". E' con un video sui social che Drusilla Foer annuncia di essere tornata a casa. 

 

"Eccomi qua, viva e vegeta. Insomma, pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me", racconta l'artista, alter ego dell'attore fiorentino Gianluca Gori, che il 26 febbraio aveva pubblicato un video dall'ospedale, dove si trovava ricoverata per una polmonite bilaterale.

 

"È stata un'esperienza, diciamo, importante, stavo per lasciarci le penne, anzi forse le piume, è più adatto a me".

 

"Sono ancora in convalescenza, devo stare a riposo, molto riposo, devo fare le cose con calma, prendere i miei tempi, che palle... Ho veramente dovuto rimandare la tournée: tutte quelle date così fitte sarebbero veramente state un grosso pericolo, ma da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia", aggiunge Drusilla Foer, che in merito al sua lavoro teatrale, Venere Nemica.


"Comunque vorrei ringraziare tutti voi, perché ho sentito veramente tante anime mandarmi dei pensieri buoni. I pensieri vanno a giro, vanno dove si mandano, e mandarne di buoni evidentemente funziona. Grazie infintamente a tutti voi che mi siete stati così vicino. Voglio ringraziare anche tutto il bene che ho ricevuto dai dottori, gli infermieri, gli operatori sanitari dell'ospedale di Careggi. Grazie infinite, mi avete proprio salvata, accolta, accudita", conclude Drusilla Foer.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.