Vis Art

Lavoro, FH55 Hotels lancia il Recruiting Day a Firenze: 40 le posizioni aperte

Recruiting Day presso il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 05 febbraio 2024 15:14

Il Gruppo FH55 Hotels è alla ricerca di figure per arricchire il team di professionisti dell'ospitalità presso le sue strutture: l’Hotel Villa Fiesole, l'Hotel Calzaiuoli, il Grand Hotel Mediterraneo a Firenze e il Grand Hotel Palatino a Roma.

 

"Coloro che ambiscono a crescere sia professionalmente che personalmente hanno oggi l'opportunità di integrarsi in una grande famiglia che accoglie i collaboratori con l'obiettivo primario di garantire il loro benessere. Il Gruppo punta ad accogliere personale preparato, appassionato e soprattutto fortemente motivato", fa sapere il gruppo.

 

Venerdì 16 febbraio 2024, presso il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, su Lungarno del Tempio 44, è stato organizzato un Recruiting Day (10.00-13.00, 14.00-18.00).

 

Diverse sono le posizioni aperte che copriranno vari reparti: Cucina, Sala ristorante e bar, Housekeeping, Reception, Booking, Eventi e Congressi.

 

"Entrare a far parte delle quattro strutture del Gruppo FH55 Hotels significa integrarsi in un ambiente giovane e dinamico, affrontando con passione e determinazione sfide sempre più grandi e stimolanti. Lavorare nell'ambito dell'ospitalità richiede notevoli doti di lavoro di squadra e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali. Offrire un servizio alla clientela e garantirne la soddisfazione rappresenta una sensazione incredibilmente gratificante e, soprattutto, tangibile. Accogliere non significa solamente mettere a disposizione competenza e professionalità per il servizio dell'ospite, ma implica essere empatici, appassionati e orientati costantemente verso la bellezza e il sorriso".

 

I candidati sono invitati a presentarsi presso il Grand Hotel Mediterraneo con il loro curriculum vitae in una delle due fasce orarie previste.

 


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.