Vis Art

Firenze, controlli alla stazione: arrestato 34enne trovato con 154 dosi di crack

Arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 13 gennaio 2024 17:09

Durante la scorsa notte, nel corso di un servizio di pattuglia, i Carabinieri della Stazione di Firenze Santa Maria Novella hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino senegalese di 34 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nei pressi delle scalette che conducono alla galleria commerciale della Stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella, i militari hanno notato un uomo che avrebbe tentato di defilarsi fra la folla come per sfuggire a un eventuale controllo: i Carabinieri hanno quindi deciso di avvicinarsi e di procedere alla sua identificazione. Anche durante il controllo l’uomo ha tenuto un comportamento subdolo che ha spinto i Carabinieri alla sua perquisizione che ha consentito di rinvenire 154 dosi di crack (per circa 30 grammi), 42 grammi di hashish e più di 600 euro in contanti (ritenuto il frutto dell’attività illecita), tutto posto sotto sequestro.

 

Il fermato, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle Forze di Polizia, è stato quindi dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.
 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.