Vis Art

Torna la Befana della Canottieri Comunale di Firenze

Come ogni anno, la Befana arriverà in canoa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 04 gennaio 2024 09:53

Come tradizione da quattordici anni, anche il 6 gennaio 2024 la Befana della Canottieri Comunali Firenze arriverà a bordo di un dragon boat carico di dolci e…. un po’ di carbone.

 

Sabato 6 gennaio, dalle 10:00 alle 12:00, la società di Lungarno Ferrucci apre i cancelli per accogliere le famiglie e soprattutto i bambini che desiderano divertirsi in compagnia di un affiatato gruppo di sportive befane e fare una gita sull’Arno.

 

Le Florence Dragon Ladies e molte altre socie della Canottieri, infatti, vestiranno gli abiti della Befana e si occuperanno della festa, organizzando attività per grandi e piccini. A partire dalla merenda ricca di dolci, pandoro e vin brulè per gli adulti. Befane con le pagaie animeranno le gite sul fiume a bordo dei dragon boat mentre, a riva, altre si occuperanno della distribuzione delle calze con i dolci, gentilmente offerte da Coop. I cani della Scuola Italiana Cani Salvataggio vigileranno sulle escursioni in Arno, assicurando una compagnia a quattro zampe sempre apprezzatissima da bambini e adulti.

 

La partecipazione alla Befana della Canottieri Comunali è gratuita e non occorre prenotazione.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.