Vis Art

La Fondazione Meyer premiata nell’ambito del premio Oscar di Bilancio

'Il bilancio sociale 2022 della Fondazione Meyer restituisce nelle pagine del report tutta la passione, l’energia e la vitalità della Fondazione e del suo quotidiano impegno'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 16 dicembre 2023 13:32

La Fondazione Meyer ha ottenuto il premio Comunicazione per il bilancio sociale  nell’ambito della cinquantanovesima edizione dell’Oscar di Bilancio promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi. Già nel 2007 la onlus fiorentina era arrivata tra i finalisti, mentre l’anno successivo, nel 2008, si era aggiudicata l’ambito primo premio dell'Oscar di Bilancio.

 

Ieri, venerdì 15 dicembre,  a Milano si è tenuta la cerimonia di premiazione delle aziende e delle organizzazioni vincitrici.  La giuria, presieduta dal rettore della Bocconi Francesco Billari e composta dai presidenti delle organizzazioni promotrici e delle 14 associazioni partner, ha esaminato i report delle aziende e delle organizzazioni finaliste e ha dichiarato i vincitori per ciascuna delle 14 categorie in programma. 

 

“Un racconto – si legge nella motivazione che accompagna il riconoscimento - che parte dalle pagine del bilancio e si dilata nei contenuti multimediali (audio, video e in alcuni casi anche esperienze interattive) che vengono presentati al lettore. Grande enfasi è posta nei confronti del territorio con la puntuale rendicontazione delle iniziative condotte dalla Fondazione in ambito locale, con evidenza anche del loro impatto. Il quadro restituito è così costituito da una pluralità di voci e diversità di accenti, pur in un disegno che resta essenziale e di facile consultazione”.

 

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.