Vis Art

Firenze, Marco Carrai nominato presidente della Fondazione Meyer

Nominato dal direttore generale dell’AOU Meyer, Carrai succede al professor Gianpaolo Donzelli

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 02 ottobre 2023 17:21

E' l’imprenditore fiorentino Marco Carrai il nuovo presidente della Fondazione Meyer.

 

Carrai, classe ’75, è stato nominato dal direttore generale dell’AOU Meyer IRCCS Paolo Morello Marchese "in considerazione dell’esperienza già acquisita in campo economico, sociale e istituzionale, e del profilo professionale funzionale e coerente con il ruolo che lo attende nei prossimi anni, orientato alla capacità di relazione e di attrazione di risorse a sostegno delle attività strategiche e innovative dell’Ospedale pediatrico fiorentino. Carrai succede al professor Gianpaolo Donzelli, che ha guidato la Fondazione per nove anni e che innanzitutto ringraziamo di cuore per il grandissimo impegno e l'amore manifestato verso il nostro ospedale. Le sue competenze, la sua cultura e il suo impegno non verranno persi in quanto la sua presenza sarà assicurata all'interno del CDA della Fondazione", fa sapere la Fondazione dell’Ospedale pediatrico.

 

“Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro al nuovo presidente Marco Carrai. Conoscendolo, sono sicura che metterà in questo incarico tutta la passione e la determinazione che lo contraddistinguono e darà un contributo importante per la Fondazione Meyer, punto di riferimento nella nostra città per la cura dei bambini”, ha dichiarato l’assessora al Welfare Sara Funaro. “Con il nuovo presidente e con il direttore dell’Auo Meyer Irccs Paolo Morello Marchese lavoreremo in squadra per la Fondazione e per la città”.


L’assessora Funaro ha colto anche l’occasione per ringraziare Gianpaolo Donzelli. "Con Donzelli abbiamo collaborato proficuamente ottenendo risultati molto significativi. La nomina nel Cda della Fondazione consentirà di continuare a lavorare insieme e di contare ancora sulle sue elevate competenze, passione e professionalità”. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.