Vis Art

‘Il Mostro’, per le strade di Firenze le riprese della serie Netflix (FOTO)

Presente anche il regista Stefano Sollima

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 14 novembre 2023 17:39

Sono in corso a Firenze le riprese della serie televisiva “Il Mostro”, che andrà in onda su Netflix e porterà sul piccolo schermo la storia del Mostro di Firenze. 

 

Molti gli attori, le comparse e le auto d'epoca apparse nelle strade e piazze del centro storico fiorentino per girare la serie tv basata su quella che è stata una delle più lunghe e complesse indagini italiane sul primo e più brutale serial killer della storia del nostro paese. Presente anche il regista Stefano Sollima.

 

Proprio in questi giorni il set si sposterà tra via Ghibellina, viale della Giovine Italia, via delle Conce, via dei Conciatori, via del Proconsolo, piazza San Firenze, via dell’Anguillara, via dei Leoni, via dei Gondi, piazza della Signoria, piazzale degli Uffizi e via dei Rustici. Le riprese poi arriveranno anche in via della Torre del Gallo, piazza degli Unganelli e al Cimitero di Trespiano, per poi tornare in via Ghibellina. Su richiesta della produzione per esigenze legate ai set e alle lavorazioni connesse, il Comune di Firenze ha rilasciato una serie di provvedimenti alla circolazione.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.