Vis Art

Batistuta con la Nazionale Cantanti in una partita per gli alluvionati in Toscana

La partita 'Metti in campo il cuore per la Toscana' allo stadio di Empoli

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 13 novembre 2023 14:11

Ci sarà anche il Re Leone Gabriel Omar Batistuta in campo allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, sabato 18 Novembre alle ore 20.45, per la partita “Metti in campo il cuore per la Toscana”.

 

La Nazionale Cantanti con Fabio Capello e Sandro Giacobbe alla direzione tecnica, guidata dal presidente e capitano Enrico Ruggeri e dal Dg Gian Luca Pecchini, torna in campo ad Empoli per il suo appuntamento annuale. La partita era stata organizzata prima dell'alluvione che ha colpito la Toscana, con un destinatario diverso per la solidarietà poi però, tutti i soggetti coinvolti, di comune accordo, visto il difficile momento legato all’emergenza in Toscana, hanno deciso di devolvere i fondi che raccoglieremo per la partita “Metti in campo il Cuore” di sabato 18 novembre per le popolazioni della Toscana.

 

Ad oggi, per la formazione azzurra sono confermate le presenze di Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, I Gemelli di Guidonia, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, Ava, Guglielmo, Gabriel Omar Batistuta.

 

Scolpito nel cuore di ogni tifoso viola, in nove anni di Fiorentina, il bomber argentino ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana (1996). Con la Roma conquista nel 2001 il tanto rincorso scudetto e un’altra Supercoppa italiana. Ed anche nella Nazionale argentina che Gabriel Omar ha brillato come (quasi) nessun altro prima e dopo di lui. Tra club, Nazionale maggiore e Nazionali giovanili, il nostro ero ha segnato la bellezza di 354 gol in 630 partite, alla media di 0,56 goni 90 minuti.

 

I biglietti per l’evento “Metti in campo il cuore per la TOSCANA”, sono disponibili sul circuito vivaticket.com, nei punti vendita autorizzati, presso i supermercati Coop.fi, il Movimento Shalom e all’Empoli Store di Piazza della Vittoria (ad Empoli). Per le adesioni di associazioni, scuole, società sportive (per le quali ci sono delle opportunità speciali di partecipazione e di biglietteria) e per avere informazioni contattare Shalom allo 0571400462 mail shalom@movimento-shalom.org.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.