Vis Art

Sorpreso nel bosco con cocaina e hashish: inseguito e fermato dai carabinieri a cavallo

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio durante i controlli nell'area delle Cerbaie

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 27 ottobre 2023 17:25

Si rinforzano i controlli nell'area delle Cerbaie, a Fucecchio (Firenze), da parte dei carabinieri, con l’ausilio anche di personale del 4° Reggimento a Cavallo – Gruppo Squadroni Carabinieri di Roma.

 

Durante i controlli è stato arrestato un 25enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, che è stato sorpreso all'interno del bosco con 30 dosi di cocaina per un peso complessivo di 27 grammi, 0,30 grammi di hashish e materiale per il confezionamento.

 

Il giovane, appena sorpreso, come si apprende dall'Arma, ha tentato una fuga nella fitta vegetazione, venendo tuttavia bloccato dai militari a cavallo che lo hanno fermato dopo un breve inseguimento. Il giovane, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope e deferito in s.l. per violazione del Testo unico sull'immigrazione poiché irregolare, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione dell'A.G., per la celebrazione, nella mattinata odierna, del rito direttissimo presso il Tribunale di Firenze.

 

La sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria che ne accerterà o meno le responsabilità nel corso del successivo processo.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.