Vis Art

Firenze, nasconde dosi di cocaina in un calzino: arrestato 23enne in via Lungo L’Affrico

Era stato visto dai militari accovacciato nei pressi dei giardinetti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 11 settembre 2023 13:28

Nel corso del primo pomeriggio di ieri, domenica 10 settembre, i carabinieri, durante un normale servizio di pattuglia, nel transitare in via Lungo L’Affrico a Firenze, nei pressi dei giardinetti, hanno notato un cittadino accovacciato vicino alla siepe.

 

Gli operanti, nell’avvicinarsi, hanno natato che questi ha lasciato cadere in terra un calzino bianco arrotolato, per poi tentare di raggiungere la sua bicicletta che era posteggiata poco distante. L’uomo è stato fermato e sottoposto a controllo: all’interno del calzino sono state rinvenute 14 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e nello zainetto che portava al seguito vi erano occultati altri 5 grammi Hashish, suddiviso in dosi, e la somma contante di 85 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

 

Si tratta di un 23enne tunisino, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio. L’autorità Giudiziaria, opportunamente informata, ha disposto il giudizio direttissimo per la giornata odierna. La sostanza stupefacente e somma di denaro sottoposta a sequestro.

 

L'arresto è stato convalidato e applicata la misura dell'obbligo di presentazione alla P.G.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.