Vis Art

Fiorentina, tutto facile in Conference: 6-0 contro il Cukaricki

Si sblocca Beltran con una doppietta, tutto facile

1 Visualizzazioni

giovedì 26 ottobre 2023 23:11

Tutto facile per la Fiorentina in Conference League. I viola battono 6-0 al Franchi il Cukaricki nella terza giornata del girone, che ora vede appaiata la squadra di Italiano con Genk e Ferencvaros a quota 5 punti (ma gigliati avanti per la differenza reti). 

 

Sugli spalti solo 15mila spettatori e nessuna presenza nel settore ospiti, ma in Fiesole va in scena la festa per i 50 del Cav, storico gruppo di tifosi viola. Sul campo la Fiorentina fa il suo dovere fin da subito e al 6' passa avanti con Beltran, che sul lancio da dietro di Ranieri si sbarazza di un avversario, sterza e infila il portiere in scivolata. All'11' è già 2-0, con doppietta di Beltran ai suoi primi gol in viola: preciso il lancio di Quarta sempre dalla difesa, sontuoso il tocco di prima al volo del 9 gigliato che beffa il portiere in uscita. Dopo una traversa colpita sempre da Beltran, arriva il tris di Ikoné, con un bel tiro da fuori che termina sotto la traversa.

 

La partita va poi in discesa con il rosso diretto per Subotic, reo di essere entrato in brutto modo da dietro su Beltran. La ripresa è dunque poco più di una formalità. Il neo entrato Sottil al 65' fa poker su punizione, al 72' arriva la 'manita' di Quarta su assist dello stesso Sottil e all'82' c'è gioia anche per Maxime Lopez, al primo gol in maglia viola con un bel tiro da fuori. Resta invece a secco Nzola, che ha giocato più di mezz'ora senza dare mai l'impressione di essere pericoloso.

 

(foto ACF Fiorentina)

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.