Vis Art

'TougHer', una serata dedicata alla prevenzione del tumore al seno attraverso la musica

L'evento presso lo spazio Ultravox di Firenze

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 12 settembre 2023 09:48

Ultravox in collaborazione con Le nozze di figaro e Bumper Muz presentano una serata dedicata alle donne e alla prevenzione del tumore al seno attraverso la musica. L'evento avrà luogo il 21 settembre presso lo spazio Ultravox di Firenze, dalle ore 20.30. 

 

La line-up sarà composta da Giulia Ventisette, poliedrica artista visionaria che affonda le radici della sua musica nel cantautorato Italiano ("Bruciamo anche noi"). Silvia Conti, cantautrice e Attrice teatrale attiva anche nel collettivo Fiorentino "La scena muta" e che vanta importanti collaborazioni con Bandabardò e Whisky trail. Letizia Fuochi, cantautrice, autrice e interprete sotto la produzione della storica etichetta indie italiana Materiali Sonori è attivamente impegnata tra teatro e canzoni con all'attivo numerosi riconoscimenti (CESVI di Bergamo, riconoscimento di insieme per la musica stanziato da Elio e le storie tese). Viola Vanya, con la sua ultima "duemilavolteno", eclettica cantante cresciuta tra Musical e pianoforte e che ha partecipato alla finale dell'ultima edizione del summer day music Fest a Terracina. Debutterà inoltre Elena Rosini, promettente giovane interprete femminile. Prima e dopo l'evento ci sarà spazio per il Dj set con DJ PEG.

 

La serata vedrà inoltre la partecipazione di Giulia Gianassi (Whiteradio) che interverrà per raccontare la sua esperienza lanciando un messaggio di consapevolezza volto a sensibilizzare il pubblico in tema di prevenzione. Il tumore al seno rappresenta un quarto dei casi di cancro tra le donne italiane. L'importanza della consapevolezza e della prevenzione continua a essere fondamentale in tema di Salute.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.