Vis Art

Scappa durante un controllo, rincorso e trovato con la droga: arrestato

Crack, cocaina, marijuana e hashish: è stato arrestato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 07 settembre 2023 12:18

Prima si mostra disponibile ad un controllo, poi tenta di scappare ma viene raggiunto e trovato con la droga.

 

È successo stamani poco prima delle ore 5 a Firenze in piazza Stazione. I Carabinieri nel transitare in zona hanno notato quattro cittadini stranieri che hanno attirato la loro attenzione per il loro fare sospetto e di conseguenza hanno deciso di procedere al controllo. Durante tale attività, in un primo momento i quattro si sono mostrati collaborativi fornendo i documenti, ma successivamente uno di loro ha tentato di defilarsi fino a cercare di guadagnare la fuga.

 

Rincorso da uno dei militari, dopo circa 400 metri è stato raggiunto e bloccato sulle scale che conducono alla Stazione. Si tratta di un 33enne che nel fuggire ha lasciato cadere in terra un contenitore in plastica di colore verde con dei pezzetti di sostanza cristallina di colore bianco. Perquisito è stato trovato in possesso di 6 grammi di marjuana, 5 stecche di hashish dal peso di 21 grammi, 5 dosi di cocaina, 600 euro e 10 dollari in contanti. Mentre la sostanza lasciata cadere in terra è risultata essere Crack, quantificata in 52 dosi.

 

L’uomo, un 33enne senegalese, già noto alle Forze dell'Ordine è stato tratto in arresto per l'ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e sarà giudicato con il rito direttissimo fissato questa mattina. Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.