Vis Art

Trovato con crack ed eroina in piazza della Stazione, arrestato un 30enne

Aveva anche più di 650 euro in contanti

1 Visualizzazioni

venerdì 18 agosto 2023 12:32

Fermato e arrestato un uomo in centro a Firenze per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Ieri sera, nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto ai reati predatori e allo spaccio di stupefacenti nelle aree limitrofe alla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella, i militari hanno sottoposto a controllo un 30enne senegalese, già noto agli operanti poiché lo scorso 30 luglio, sempre in piazza Stazione, era riuscito a darsi alla fuga dopo aver ceduto ad un assuntore della sostanza stupefacente subito recuperata di militari. 

 

Nella sera di ieri invece l’uomo, immobilizzato dai militari, è stato trovato in possesso di 94 frammenti di crack e un sasso di eroina per un peso complessivo di circa 20 grammi. Inoltre, nel portafogli e in un marsupio dell’uomo, che non risulta svolgere alcuna attività lavorativa, i militari hanno trovato 658 euro in banconote di vario taglio; il tutto posto sotto sequestro. 

 

Il 30enne è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattina odierna.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.