Vis Art

Offerta di lavoro al Consorzio di Bonifica Medio Valdarno: i profili cercati

2 nuovi posti di lavoro: impiegato di concetto nei settori Impianti e Irrigazione; manutenzione in Amministrazione Diretta

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 31 maggio 2023 19:59

Il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno ha pubblicato due avvisi di selezione per 2 nuovi posti di lavoro da impiegato di concetto nei settori Impianti e Irrigazione e Manutenzione in Amministrazione Diretta.

 

Si cerca rispettivamente un perito industriale o laureato nelle aree elettrotecniche, elettriche ed elettroniche e un geometra con diploma di istruzione secondaria di II grado in costruzioni, ambiente e territorio (o ex geometra).

 

Per entrambe le figure è previsto un rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con orario di lavoro di 38 ore settimanali su 5 giorni a settimana e il trattamento economico stabilito dal vigente CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di miglioramento fondiario corrispondente con inquadramento in Area A, parametro 135 con retribuzione lorda mensile pari a € 1.876,01 da corrispondere per 14 mensilità.

 

Tutti i dettagli circa i requisiti necessari, le mansioni che si andranno a svolgere e le modalità di selezione sono contenute nei due avvisi disponibili in home page del sito istituzionale del Consorzio di Bonifica Medio Valdarno www.cbmv.it, dove è possibile anche scaricare la modulistica necessaria per le rispettive candidature che, attenzione, hanno diversa scadenza:
 

per il perito industriale o laureato nelle aree elettrotecnico, etc. del Settore Impianti e Irrigazione la scadenza di presentazione della domanda è il 9 giugno 2023 entro le ore 12 qui tutte le info;
per il geometra del settore Manutenzione in Amministrazione Diretta la scadenza di presentazione della domanda è il 15 giugno 2023 entro le ore 12 qui tutte le info

 

Le sedi di lavoro inizialmente previste, fermo restando che il servizio si svolge nell’intero comprensorio consortile, sono: per il perito industriale o laureato nelle aree elettrotecnico del Settore Impianti e Irrigazione presso la sede consortile principale di Firenze, Viale Toscana n. 21; per il geometra del settore Manutenzione in Amministrazione Diretta presso la sede distaccata consortile di Montespertoli (FI), Strada Provinciale del Virginio n. 150. Ferma restando per entrambi la possibilità di essere assegnato temporaneamente o definitivamente anche a qualunque altra sede del Consorzio, per ragioni tecniche, organizzative e produttive.

 

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.