Vis Art

Firenze, controlli sul viale degli Olmi e al Parco delle Cascine: un arresto per spaccio

Il giovane aveva tentato di disfarsi di due involucri

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 30 maggio 2023 11:19

Un arresto in flagranza di reato per l'ipotesi di detenzione di spaccio.

 

L'episodio, come riferiscono le forze dell'ordine, è avvenuto nel corso della giornata di ieri, 29 maggio, quando i carabinieri hanno trovato un 23enne gambiano in possesso di hashish, cocaina, eroina e crack .

 

Durante un mirato servizio di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati al parco delle Cascine, giunti sul viale degli Olmi, i carabinieri hanno proceduto al controllo di un cittadino straniero che alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di due involucri.

 

Una volta bloccato il soggetto gli agenti hanno recuperato il materiale di cui si era disfatto rinvenendo 7 dosi di cocaina, 24 di eroina, 72 dosi di crack 5 pezzi ancora da suddividere di hashish.

 

Da ulteriori sviluppi investigativi i carabinieri sono venuti a conoscenza che il giovane era dedito allo spaccio di stupefacenti tanto che per analogo motivo era già stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Il 23enne è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.