Vis Art

Firenze e Toscana, il meteo della settimana: dopo il maltempo si alzano le temperature

In arrivo il caldo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 02 maggio 2023 12:49

Partenza con cielo nuvoloso e pioggia, poi però si alzeranno le temperature. Sono le previsioni meteo della settimana su Firenze e la Toscana del consorzio Lamma.

 

Oggi, martedì 2 maggio 2023, cielo nuvoloso con temporanee schiarite; possibilità di precipitazioni sulle zone settentrionali della Toscana, che tenderanno a isolarsi sui settori appenninici (in particolare crinali e versanti adriatici) in mattinata; non si escludono brevi rovesci pomeridiani in Maremma. Nel pomeriggio peggioramento, con piogge e rovesci sparsi in sconfinamento inizialmente su aretino senese e grossetano, e in serata anche sulle rimanenti province della Regione. A Firenze cielo nuvoloso e possibili piogge in serata, con temperature tra 14° e 21° e allerta meteo per il vento forte.

 

Domani, mercoledì 3 maggio 2023, residue precipitazioni durante la notte e in mattinata; ampie schiarite dal pomeriggio su tutta la Regione. A Firenze cielo poco nuvoloso o sereno per tutta la giornata, temperature tra 12° e 23°.

 

Giovedì 4 maggio 2023, invece, sereno in mattinata, temporaneamente nuvoloso nel pomeriggio sulle zone interne della Toscana. A Firenze cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con minime in calo (fino a 9°) e massime in aumento (fino a 25°).
 

Sbalzo termico che continuerà anche per venerdì 5 maggio 2023. Cielo sereno o poco nuvoloso con modesti addensamenti pomeridiani sui rilievi della Toscana, mentre a Firenze cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Temperature tra 7° e 24°.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.