Firenze e Toscana, le previsioni meteo del weekend del 1° maggio
Fine settimana lungo: ecco le previsioni meteo
sabato 29 aprile 2023 09:44
Nuvole e pioggia, soprattutto, nel fine settimana lungo del 1° maggio tra Firenze e la Toscana. Sono le previsioni meteo del consorzio Lamma.
Oggi, sabato 29 aprile 2023, nuvolosità variabile a tratti intensa e localmente associata a deboli e brevi piogge, più probabili in mattinata su Arcipelago e Maremma, nel pomeriggio-sera sulle zone centro settentrionali della Toscana. A Firenze cielo nuvoloso o coperto, in serata più probabilità di pioggia: temperature tra 13° e 23°.
Domani, domenica 30 aprile 2023, cielo molto nuvoloso o coperto soprattutto dalla tarda mattinata con isolate e deboli piogge al mattino, più frequenti e diffuse nel pomeriggio sulle zone occidentali della Toscana, in graduale estensione al resto della Regione, in particolare su quelle centro meridionali. In serata possibilità di locali temporali in prossimità della costa. A Firenze cielo nuvoloso in tutta la giornata, con più probabilità di pioggia in tarda mattinata e in serata: temperature tra 11° e 21°.
Lunedì 1° maggio, invece, cielo molto nuvoloso o coperto con piogge sparse, generalmente deboli, più probabili e frequenti in Appennino, zone orientali e meridionali della Regione. A Firenze cielo coperto per tutta la giornata, per ora senza grosse probabilità di pioggia: temperature tra 14° e 19°.