Vis Art

Bonus trasporti, dal 21 aprile si può usare per gli abbonamenti di Autolinee Toscane

Il bonus si potrà utilizzare solo online per abbonamenti mensili, plurimensili e annuali

1 Visualizzazioni

martedì 18 aprile 2023 18:37

Dal 21 aprile al 31 dicembre 2023 sarà possibile utilizzare il bonus trasporti 2023 per gli abbonamenti di Autolinee Toscane.

 

Il contributo, che può essere richiesto da persone fisiche con un reddito entro i 20mila euro, è ottenibile dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - seguendo le procedure indicate e, quando richiesto, cercando e selezionando “Autolinee Toscane S.P.A.”. L’operazione, spiega Autolinee, si concluderà con l’ottenimento di un codice alfanumerico utilizzabile solo online sulla piattaforma shop.at-bus.it. Il bonus emesso potrà essere utilizzato entro il mese solare di emissione dal sito del Ministero. Saranno accettati solo i bonus ottenuti selezionando il nome Autolinee Toscane S.P.A.

 

Al momento della richiesta del bonus è necessario indicare, oltre al nominativo del richiedente, anche quello del beneficiario per il quale sarà effettuato l'acquisto (per utente minorenne compilare i dati richiesti dalla procedura). Il beneficiario dell'abbonamento dovrà avere il profilo registrato su shop.at-bus.it (At consiglia di effettuare la registrazione prima di scaricare il bonus).

 

Dopo aver effettuato l'accesso allo shop, selezionare il passeggero per il quale si intende acquistare l'abbonamento e, prima di completare l'operazione, inserire il codice alfanumerico del bonus presente sul documento rilasciato dalla piattaforma del Ministero (copia e incolla il codice). Lo sconto verrà applicato automaticamente.

 

Il bonus potrà essere usato per acquistare abbonamenti mensili, plurimensili e annuali, che avranno decorrenza dal mese successivo. Ad esempio, dal 21 aprile sarà possibile usare il bonus per acquistare un abbonamento (mensile, trimestrale o annuale) che avrà decorrenza da maggio.

 

Il bonus trasporti si potrà richiedere fino ad fino a esaurimento delle risorse stanziate dal governo e si può utilizzare solo online sul sito shop.at-bus.it e non presso le biglietterie e le rivendite.

 

Tutte le informazioni sulle procedure per usare il bonus sono consultabili alla pagina

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.