Vis Art

Calenzano, partiti i lavori per la copertura del Palazzetto dello sport

Il termine dei lavori previsto per maggio. Le attività sportive non subiranno interruzioni durante gli interventi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 15 marzo 2023 17:58

Sono partiti ieri, martedì 14 marzo 2023, i lavori di rifacimento del tetto del Palazzetto dello sport in via di Prato, a Calenzano.

 

L’intervento, finanziato dall’Amministrazione comunale per un importo di 256mila euro, andrà a realizzare una nuova copertura per la quale sarà necessario procedere a smontare e successivamente rimontare l’impianto fotovoltaico presente.

 

Il Comune di Calenzano ha deciso di sostituirsi alla società concessionaria dell’impianto fotovoltaico alla quale da contratto spettava la manutenzione della struttura, inadempiente alla richiesta nonostante le ripetute segnalazioni da parte dell’Ente, e alla quale conseguentemente saranno richiesti i costi dell’intervento.

 

In particolare, l’intervento riguarderà la posa della nuova coibentazione e delle nuove lamiere in alluminio, oltre allo smontaggio e al montaggio dei pannelli solari con la relativa struttura.

 

Le attività sportive non subiranno interruzioni durante gli interventi. Il termine dei lavori è previsto per maggio, salvo episodi di maltempo.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.