Rete idrica, nuovi cantieri e possibili effetti sulla viabilità di Firenze
Numerosi restringimenti di carreggiate e chiusure di marciapiedi
martedì 14 marzo 2023 09:35
Nuovi cantieri si aprono sulla rete idrica di Firenze. Publiacqua informa i cittadini fiorentini sui lavori che prendono il via oggi, martedì 14 marzo, e che potrebbero avere effetti sul traffico locale.
In Lungarno Santa Rosa, all’angolo con via Anconella, per una sostituzione sulla rete idrica è prevista la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 17 marzo.
Restringimenti di carreggiata fino al 15 marzo, invece, in via di Bozzale, per un intervento presso l’impianto Publiacqua; in via del Solferino, all’altezza del civico 22, per lavori su allaccio con chiusura marciapiede; e in via dell’Argingrosso, all’altezza di via Pio Fedi, per lavori su chiusini.
A Piazzale Michelangelo, per lavori su un allaccio, è previsto il restringimento della carreggiata fino al 15 marzo.
Lavori su allacci anche in via delle Cerbine, all’altezza del civico 12, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 14 marzo; e in via Scialoja, all’altezza del civico 71, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 17 marzo.
In via Ricasoli, all’altezza del civico 5, infine, per una sostituzione sulla rete idrica, è prevista la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 16 marzo.
Immagine di repertorio