Vis Art

Container della Croce Rossa occupato abusivamente e con dentro materiale rubato: 4 denunce

Intervento dei Carabinieri nel container utilizzato per tamponi Covid a Firenze

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 01 marzo 2023 13:25

Ieri mattina, martedì 28 febbraio 2023, verso le ore 7, i Carabinieri, nel transitare in viale Abramo Lincoln a Firenze, notavano che uno dei container utilizzato in periodo Covid da personale della Croce Rossa Italiana per effettuare i tamponi, era occupato abusivamente da alcune persone e per tale motivo si sono fermati per effettuare accertamenti.

 

Durante il controllo hanno identificato 4 persone e hanno rinvenuto una marea di oggetti come computer, cellulari, bigiotteria, borse valige, zainetti, occhiali da sole, penne Bagutta e Mont Blanc e vario abbigliamento, anche da bambino, ancora etichettato.

 

Da una prima indagine è emerso che parte del materiale era stato ricavato da più furti su auto e quindi restituito ai legittimi proprietari mentre altro ancora giacente presso gli Uffici del Nucleo Radiomobile in attesa di risalire alle vittime del reato.

 

I quattro uomini identificati, due tunisini, un marocchino e un napoletano di origine magrebina, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di ricettazione.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.