Vis Art

La Fiorentina vince in Coppa Italia: 1-0 alla Samp e Quarti centrati

Decide un gol di Barak

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 12 gennaio 2023 20:11

Missione compiuta per la Fiorentina, che batte la Sampdoria e si qualifica ai Quarti di finale di Coppa Italia: ad inizio febbraio se la vedrà in casa contro il Torino.

 

Al Franchi, davanti a 10mila spettatori e a Commisso, tornato stamani dagli USA, la partita inizia a ritmi lenti. La Fiorentina ci prova con un tiro fuori di Kouame, la Samp è pericolosa su un'uscita sbagliata di Gollini con Rincon che colpisce la parte alta della traversa. Al 25' il gol partita, con Barak che raccoglie una palla in uscita dall'area e gira in rete. Dopo un colpo di testa di Kouame finito fuori, Jovic va a segno ma l'arbitro annulla per fuorigioco dopo il segnale del Var. Nel finale di tempo ancora Jovic si trova la palla buona in area piccola, ma tira fuori.

 

La ripresa si apre con un'altra occasione viola, con Barak che imbecca Kouame il quale però viene respinto dal portiere. Il raddoppio però non arriva, così la partita resta aperta fino a fine gara, con Gonzalez che non impatta bene il pallone proveniente dalla sinistra nel finale. Lo stesso argentino fa espellere, per doppio giallo, Murillo nel recupero. Finisce 1-0.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.