Vis Art

Rapinano un'abitazione minacciando con un coltello la proprietaria

I malviventi si sono fatti consegnare 20.000 euro in contanti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 10 gennaio 2023 18:54

Blitz della polizia in un appartamento alle Cure dove ieri sera è finito in manette un 25enne albanese sorpreso con due passaporti, uno dei quali contraffatto. A portare gli agenti della Squadra Mobile in casa dell’arrestato sono state le prime indagini su una rapina avvenuta nel pomeriggio dello stesso giorno in un’abitazione della zona.

 

La vittima, una cittadina straniera, sarebbe stata aggredita da un paio di uomini travisati, mentre stava rincasando. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, i malviventi l’avrebbero minacciata con un coltello da cucina facendosi consegnare 20.000 euro in contanti, che la malcapitata custodiva nella sua dimora.

 

Nella circostanza la donna sarebbe stata infine chiusa dentro un ripostiglio dal quale tuttavia sarebbe riuscita ad uscire, dando l'allarme.

 

Nell’ambito delle successive attività di indagine, una pattuglia della Squadra Mobile si è imbattuta in strada in una coppia, un uomo e una donna di origini straniere, entrambi già noti alle forze di polizia. Durante i controlli nell’appartamento di quest’ultimi la polizia ha poi identificato anche un terzo uomo trovato in possesso del documento falso sequestrato. Sulla rapina, fa sapere la Questura, continuano invece le indagini della Squadra Mobile.

 

(immagine di repertorio)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.