Vis Art

Alberi di Natale, il Comune a disposizione per piantare gli abeti nei parchi

Basterà depositare l'albero all'interno di uno spazio allestito nella piazza di fronte al magazzino comunale

1 Visualizzazioni

martedì 27 dicembre 2022 19:50

Il Comune di Capraia e Limite (Firenze) propone anche quest’anno l’iniziativa ambientale per piantare nei parchi pubblici gli alberi di Natale.


Chi ha realizzato l’albero di Natale non dovrà più preoccuparsi del successivo smaltimento o sistemazione nel periodo dopo l’Epifania: il Comune, infatti, si mette a disposizione per piantare gli abeti nei parchi pubblici e per usufruire di questo servizio basterà depositare l'albero all'interno di uno spazio allestito nella piazza di fronte al magazzino comunale di via delle Ginestre, a Capraia Fiorentina, e gli operai provvederanno alla sua sistemazione.


Gli alberi andranno quindi depositati in questo apposito spazio, recintato ed identificato da cartelli con la scritta "deposito alberi", a partire da lunedì 9 e fino a lunedì 16 gennaio 2023.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.