Vis Art

Capodanno, torna il Gran Concerto organizzato dal Quartiere 4

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 27 dicembre 2022 13:26

Il Consiglio di Quartiere 4 organizza il Gran Concerto di Capodanno, che si svolgerà domenica 1° gennaio 2023, alle 17, presso l’Hilton Florence Metropole, in via del Cavallaccio 36, con Orchestra di Omega, direttore il Maestro Alan Freiles.

 

“Torna uno degli eventi più attesi della programmazione culturale del Quartiere 4 – dichiara il Presidente del Q4 Mirko Dormentoni –, il Gran Concerto di Capodanno. La sede è quella consueta e prestigiosa dell’Hilton Florence Metropole e l’appuntamento con l’emozionante musica proposta dall’Orchestra Nuova Europa. Inoltre, come da tradizione della nostra Comunità, la cultura si sposa con la solidarietà. Infatti, il concerto sarà l’occasione per raccogliere fondi a sostegno del Fondo Essere, che effettua prestiti di solidarietà, adeguandosi alle possibilità delle persone in condizioni di necessità. Iniziamo così l’anno nuovo, tra cultura e solidarietà, nella speranza che questi due valori siano fra i protagonisti del 2023. In tutto il mondo”.

 

Orchestra di Omega, Direttore Alan Freiles. Parteciperanno alle danze: Manuela Rapi, Alessandro Ciardini e il Gruppo di Danza Spagnola. Con la partecipazione del soprano Dominika Zamara. Musiche di Boccherini, Rossini, Bizet, Verdi, Strauss, Tchaikovsky, Grieg, Ravel.

 

L’evento è a sostegno del Fondo Essere. L’evento è sviluppato in collaborazione con l'Associazione Culturale Nuovo Centro Studi Il Globo, sostenuta dal contributo di Esselunga. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.