Vis Art

Sbanda su una casa con l'auto e provoca una fuga di gas. Scappa ma viene trovato dalla Municipale

L'uomo è scappato dopo l'incidente che ha provocato la rottura di un tubo del gas

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 06 dicembre 2022 09:40

L'incidente risale al primo pomeriggio di mercoledì scorso, in via Pistoiese a Prato, nel centro di Narnali. Qualcuno aveva perso il controllo della propria auto, urtando e danneggiando un fabbricato, e causando anche la rottura di un tubo del gas. 

 

L’auto che ha provocato l’incidente stradale si era subito dileguata, lasciando sul posto parte della sua carrozzeria e più precisamente lo specchietto, che per il violento urto si era distaccato dall’auto rimanendo sull’asfalto. 

 

Sul posto sono intervenuti Polizia municipale e Vigili del Fuoco, chiamati dai residenti allarmati per la fuga di gas, con la chiusura di via Pistoiese per consentire le operazione di bonifica: la strada è rimasta interdetta al traffico veicolare e pedonale per circa un’ora, dalle 16 alle 17, fino alla messa in sicurezza dell’area.

 

L’auto pirata è stata indicata dai testimoni solo come un’utilitaria di colore scuro, ma gli agenti sono riusciti ad identificare meglio il veicolo grazie al pezzo di specchietto ritrovato ed alle ricerche eseguite sulle telecamere di videosorveglianza individuate nel percorso di fuga.

 

All’esito di queste indagini una pattuglia della Municipale si è  presentata presso un’azienda nel Comune di Montemurlo dove ha rinvenuto il veicolo danneggiato ed il suo conducente, un giovane uomo di nazionalità cinese,  che alla vista degli agenti ha confessato il fatto e di essersi allontanato per paura. All’uomo sono stati contestate le sanzioni previste dal Codice della strada per aver provocato l'incidente e per la fuga.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.