Firenze, proseguono i lavori di asfaltatura in via Foggini
Le prossime fasi
sabato 26 novembre 2022 19:11
Prosegue l’asfaltatura di via Foggini a Firenze. Da lunedì 28 novembre i lavori interesseranno la direttrice verso Firenze con restringimenti di carreggiata a tratti successivi da piazzale della Federiga al numero civico 61.
Prevista la chiusura del bypass del semaforo di via Baccio da Montelupo che collega via Antonio del Pollaiolo a via Foggini. A seguire sarà la volta del tratto successivo, dal numero civico 61 a piazza Ciampi sempre con restringimenti di carreggiata.
Da lunedì 5 dicembre i lavori si sposteranno sulla direttrice verso Scandicci. Anche in questo caso saranno istituiti restringimenti di carreggiata a tratti: si inizia nel tratto da piazza Ciampi verso il numero 40 con l’interruzione in viale Etruria del bypass rotatoria per la svolta a destra su via Foggini.
Successivamente i lavori interesseranno il tratto dal numero civico 40 a via Baccio da Montelupo con chiusura su piazzale della Federiga della svolta a destra verso via Lunga/via Baccio da Montelupo. Termine previsto 17 dicembre.