Vis Art

Firenze e Toscana, le previsioni meteo del weekend e del ponte

Continuano il caldo e le temperature sopra media, ma è atteso un calo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 29 ottobre 2022 09:41

Ultimo fine settimana di ottobre con sole su Firenze e la Toscana. Continuano il caldo e le temperature sopra media fino a domenica, poi è atteso un lento calo in attesa di quello che pare un cambio di circolazione che potrebbe farci entrare in autunno. La persistenza delle temperature sopra la media di 5 gradi, e l'assenza di pioggia, sono state le caratteristiche di ottobre, ma alla metà della prossima settimana potrebbe arrivare una perturbazione.

 

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, sabato 29 ottobre 2022, cielo sereno su tutta la Regione, salvo presenza di isolati banchi di nebbia nei fondovalle più interni tra la notte e la prima parte della mattinata. Temperature minime in lieve calo in pianura, massime stazionarie su valori ancora ben al di sopra delle medie. A Firenze giornata di sole con temperature da 11° a 25°.

 

Domenica 30 ottobre 2022, cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la Toscana salvo nubi basse sulla costa e locali foschie o nebbie mattutine. A Firenze altra giornata di sole con temperature da 8° a 25°.

 

Bel tempo anche lunedì 31 ottobre 2022, con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la Toscana salvo nubi basse e locali nebbie sulla costa e sulle pianure e velature in transito. A Firenze temperature tra 9° e 23°.
 

Martedì 1 novembre poco nuvoloso per qualche velatura in transito e nubi basse mattutine in prossimità del litorale. Venti: deboli meridionali. Temperature: stazionarie o in lieve calo le massime con punte ancora elevate per il periodo.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.