Vis Art

Guida ubriaco e picchia la moglie alla presenza dei figli: arrestato un uomo

Arrestato un uomo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 20 ottobre 2022 15:46

Nella serata di ieri, mercoledì 19 ottobre 2022, i Carabinieri della Stazione di Campi Bisenzio hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino albanese 42enne.

 

I militari dell’Arma sono intervenuti in via Ugo Foscolo, su segnalazione da parte di alcuni passanti di un uomo che, alla guida di un’autovettura, aveva urtato un paletto sul marciapiede ed aveva strattonato una donna con dei bambini. La donna, ai Carabinieri giunti sul posto, ha raccontato che l’uomo, il marito, l’aveva picchiata (schiaffeggiandola e tirandole i capelli) alla presenza dei bambini, fa sapere l'Arma.

 

Visibilmente impaurita, la donna riferiva anche che tali episodi erano frequenti quando il proprio compagno abusava di alcolici, divenendo violento ed irascibile.


A testimonianza di ciò, l'uomo, al momento del controllo ed in palese alterazione psico-fisica, continua l'Arma, inveiva contro i militari operanti strattonandoli e proferendo minacce. Lo stato di alterazione era tale che i militari si vedevano costretti a richiedere l’assistenza di personale medico. L’uomo, arrestato per l’ipotesi di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, verrà giudicato con rito direttissimo.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.